Obietta Diserta Disobbedisci.

Centri di Documentazione Antimlitarista

Dal 5 Aprile 2'16 in Italia esistono due CENTRI DOCUMENTAZIONE ANTIMILITARISTA:
Uno originario e Storico a Milano presso la Sede Operativa della L.O.C. Lega Obiettori di Coscienza denominato anche nella Campagna OSM per la D.P.N. "CD - Mille libri per la Pace". Tale centro di raccorta e archivio testi antimilitaristi è stato sostenuto dalla Campagna OSM per la DPN fino alla morte dell ex-Presidente della L.O.C. Giuseppe Marazzi nell'anno 2019 dopo la federazione alla Lega per il Disarmo Unilaterale della Casa per il Disarmo di Verona, fondata dall'Obiettore, Musicista e Autore Franco Avati con Pseudonimo Franco L.O.C. e nome d'Arte Lord of Peace. Dopo un annetto di congelamento della Campagna OSM per la DPN da parte del Comitato Politico della Campagna nella persona di Max Alipandrini con l'lelzione del Nuovo Presidende Mario Di Padova nel 2020 la Campagna ormai sostenuta da poche realtà tra Associazioni e Movimenti dell'area ecologica-pacifista riprende tramite l'opera dell'Obiettore Storico ALFONSO NAVARRA e conta di 330 persone interessate anche al "CD - Mille libri per la Pace" di Milano. Dal 2021 al 2022 la campagna contempla la raccolta per il Centro Documentazione "CD Mille Libri per la Pace"promossa da Lord of Pecae come WebMaster Ufficiale al sito della L.O.C. Lega Obiettoeri di Coscienza.
 
CENTRO DOCUMENTAZIONE ANTIMILITARISTA DI VERONA
Nasce il 5 Aprile del 2026 a seguito di un riscontro dichiaratore da parte di Franco Avati presso alla sede operativa della L.O.C. di Milano rivolto a Max Alipandrini e Alfonso Navarra con Giusepper Marazzi.
Il Centro raccoglie divesrsi libri catalogati in diversi capitoli su questo sito che vengono elencati di seguito:
 
1) Libri sulla NATO.
2) Libri sulla CIA
3) Libri sull'Intelligence
4) Libri su ALDO MORO
5) Libri SULLE B.R. - BRIGATE ROSSE E TERRORISMO INTERNAZIONALE
 
Il Capito 4) e 5) sono stato archiviati sulla base di considerazione di Franco Avati in arte Lord of Pace in seguito a ripercorsi storici sulla L.O.C. Lega Obiettori di Coscienza. Infatti dopo la ttentato e uccisione dell'On. ALDO MORO molti tra gli iscritti aal L.O.C. se ne andarono e confluirono nella Lega per il Disarmo Unilaterale (L.D.U.) alla quale con la Casa per il Disarmo Franco Avati è iscritto.

Contatti

CASA per il DISARMO

locvr@yahoo.com

Ufficio e Centro Documentazione: Condominio Murari Brà N.37 (Park Hotel ATTICO) - ex Immobile INPDAP N. CIVICO 35 - 37136 Verona

FOUND RAISER LEADER DELLA L.O. C.
Mobile: +39.388.378.3.197

Cerca nel sito

Lega Disarmo Unilaterale

Crea un sito web gratisWebnode